Garda che Lago
Lago di Garda e Monte Baldo
25 Ottobre 2026
IN BREVE
Un Tour in giornata per circumnavigare il Lago di Garda e godersi le valli limitrofe e il Monte Baldo.
Imbocchiamo la SS45bis poi la SP237 verso Idro e qui saliamo verso Capovalle per arrivare al Lago di Valvestino e scendere a Gargnano e procedere lungo il lago fino a imboccare la Strada della Forra e scendere poi su Riva e Torbole dove ci fermeremo per un veloce pranzo.
Nel Pomeriggio passiamo sulla sponda Trentina per salire al Monte Baldo e dopo un lungo pezzo in costa con panorama sul Lago, scendere su Garda dove riprendiamo la litoranea Bardolino e Lazise; qui prederemo un caffè al porticciolo prima di salutarci.
Questo Tour è ideato e condotto dal MotoClub NonSoloGS
Scheda tecnica
- Date: 25 ottobre 2026
- Ritrovo: A4 – Uscita Brescia Centro, ore 9:00
- Rompete le righe: Lazise (VR) – Porticciolo, Ore 17:30
- Percorrenza: ca. 240 km oltre le tappe di avvicinamento e rientro
- Tipologia: Vario montano e lacustre
- Attrazioni: Laghi e strade in quota
- Difficoltà: Medio, percorreremo strade tortuose ma con un’andatura sempre adeguata al percorso
Tariffe
- L’iscrizione al Tour implica il tesseramento annuale al Moto Club NonSoloGS di 70€ per i piloti e 60€ per i passeggeri che include la tessera Member FMI 2026
- Costo pranzo escluso
mancano...
Giorno(s)
:
Ore(s)
:
Minuto(i)
:
Second(s)